Villa Patrizia

Via Forno 17 37010, TORRI DEL BENACO

In un verde e ombreggiato giardino, Villa Patrizia è la soluzione ideale per famiglie e e gruppi di amici. alla ricerca di una sistemazione confortevole, panoramica e a breve distanza da un paese (Torri del Benaco) e la spiaggia del Lago di Garda. La villa è ubicata in una zona residenziale, splendida vista sul lago e un giardino tranquillo, tra le piante del luogo e gli olivi. Con una breve passeggiata di alcune centinaia di metri, si raggiunge una bellissima e attrezzata spiaggia, dove è possibile immergersi nelle acque azzurre del lago. Per coloro che non vogliono avventurarsi fino al lago c’ è invece una bella piscina con vista (10×5 profondità 0.40-1.40 m.).

Villa Patrizia è stata costruita su un terreno scosceso, quindi dal cancello si accede al verde prato di fronte alla casa e al porticato con, con spazio per due auto. Al pian terreno, dal giardino, si accede a un appartamento indipendente con divano letto doppio, piccolo ancolo cottura e bagno con doccia e lavabiancheria.  L’ accesso al piano principale della casa è con una scala di 19 gradini, che porta a una terrazza di 12 x 3 metri, con vista spettacolare a 180° sul lago. Le porte della cucina e del salotto/sala da pranzo si aprono direttamente su questa terrazza. In alternativa, dal livello del giardino davanti a casa, si può accedere alla parte retrostante (e al livello piscina) della casa, dove si trovano le camere da letto, salendo un percorso pedonale laterale del giardino.

La cucina è abbastanza grande e completamente attrezzata con lavapiatti, forno e frigo con comparto freezer. Dalla cucina, attraverso una porta, si accede alla sala da pranzo/soggiorno con camino, che è adibita ad area pranzo e area con divani, di cui un divano letto a due posti,  completa di stereo hi-fi e tv-sat. Il salone e la zona notte sono dotate di aria condizionata.

Sia la cucina che l’ area giorno hanno le porte-finestre che si aprono sulla grande terrazza panoramica frontale. Da entrambe queste stanze, attraverso un corridoio, si accede alla zona notte, dove si trovano la camera matrimoniale “verde” che divide un bagno con vasca con la camera doppia (letti a castello) “gialla”, mentre la camera matrimoniale “principale” ha un piccolo bagno privato con doccia. La camera “gialla” gode di accesso diretto al giardino retrostante e al livello piscina.

A Villa Patrizia c’ è posto per 8-10 ospiti.

ID: 023086-LOC-00135