Casa Adriana

 maggio 076

 5 appartamenti distribuiti in villette singole o a schiera, in posizione tranquilla e soleggiata nell’entroterra di Garda a ca. 2 Km dal lago e dal centro del paese, raggiungibile facilmente a piedi o, nel periodo stagionale da aprile a ottobre, usufruendo del servizio gratuito di bus navetta. Immersi nella tranquillità e nel verde, godono di una parziale vista sul lago, e offrono ampie possibilità di passeggiate o escursioni in mountain bike ed è il posto ideale per una vacanza rilassante. Gli appartamenti dispongono di giardino con nuovissima piscina, angolo giochi per bambini e lavatrice ad uso comune; a disposizione dei clienti lettini, sedie sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino con sedie, posti auto.

TRILOCALE (max 4+2 pers., ca. 65/70 m2 – trilocale) dispone di soggiorno con divano letto e angolo cottura, 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia, bagno/doccia. TV-SAT, cassaforte, macchina elettrica per caffè, microonde, terrazzo, barbecue.

QUADRILOCALE (max 6 pers., ca. 85 m2 – quadrilocale) è dotato di soggiorno con angolo cottura o cucina, 1 camera matrimoniale e 2 camere doppie, bagno/doccia. TV-SAT, cassaforte, macchina elettrica per caffè, microonde, terrazzo, barbecue.

 

Condividi i dettagli di questa villa:

Richiedi informazioni:
Tel. 0039 045 7255231
info@villeedimore.it