Villa Margiò

Via Per Albisano 103 37010, TORRI DEL BENACO

Salendo da Torri del Benaco, sulla strada che sale al paese di Albisano, Villa Margiò è nascosta tra gli uliveti, in una splendida posizione panoramica, con una fantastica vista sul Lago di Garda. La villa dispone di un giardino terrazzato e in pendenza con molti alberi ombrosi che fiancheggiano la strada dal cancello d’ingresso al parcheggio, con spazio per quattro veicoli.
Dall’ ingresso (*) si entra in una grande area open space: da un lato un ampio salone / salotto con camino e porte che si aprono direttamente sulla veranda, il giardino e la piscina panoramica recintata, dall’altra parte, la sala da pranzo e dietro di essa la cucina completamente attrezzata su un lato, un bagno con doccia sull’ altro lato.  Le porte si aprono sul patio posteriore più piccolo. Dalla sala, alcuni gradini portano al primo piano, dove ci sono due camere da letto (una con porta laterale sul giardino), un bagno con doccia e un’altra camera da letto con vista lago e un bagno privato con doccia / vasca . Ancora qualche scalino e c’è un’ ampia anticamera dotata di un divano e un tavolino. Su questo livello ci sono tre camere da letto e un bagno con doccia, due delle camere da letto (entrambe con un letto supplementare) godono della migliore vista sul lago.

Completamente climatizzato – Sat TV
14 posti letto (17 con l’appartamento al piano terra)
(*) al piano terra si trova un appartamento bilocale, accessibile dall’ingresso principale della villa, composto da un soggiorno con un letto francese, un bagno con doccia e una camera da letto con vista lago / giardino

ID: 023086-LOC-00139