• Tel. 0039 045 7255231 - E-mail: info@villeedimore.it

Villa Amarone

Villa Amarone

Villa Amarone 1024 576 Ville e Dimore

Villa Amarone è un rustico scavato nella roccia, immerso in 4.000 mq di olivi, sul ventilato crinale della Masua, la collina che si affaccia sulla Pieve millenaria di San Floriano.
Il Pianeto è una terrazza sulla celebre zona vinicola della Valpolicella, con una vista unica, con un impareggiabile panorama mozzafiato, che nei giorni di tramontana lascia vedere l’Appennino.
In casa si è accolti dall’ ampio e luminoso soggiorno-zona pranzo, con divani, tavolo per sei persone e stufa a legna; adiacenti sono la cucina (la lavanderia) e il bagno-giorno.
Un corridoio divide dalla zona notte: tre camere da letto, una con letto a castello, una doppia convertibile e una matrimoniale, tutte affacciate sul prato verde. Le due camere sono servite da un ampio luminoso terzo bagno con doccia.
La matrimoniale con bagno privato e vasca ha una seconda lunga finestra a nastro che guarda il canale di roccia aperto al cielo. Le altre due camere sono servite da un ampio luminoso terzo bagno con doccia.
Fuori, tra gli olivi, c’è una piscina panoramica (ottagonale m. 5,6×5,6) dotata di doccia calda.
Sul grande prato a sbalzo sulla Valpolicella, vicino agli ombrelloni, ai tavoli, alle amache, al gazebo, c’è il forno a legna, ideale per la pizza e per grandi pezzature di carne; c’è poi il camino per cuocere alla brace, e ancora forno e fornelli a gas per poter cucinare proprio tutto fuori sul prato.

Ospita 6 persone

YOU MIGHT ALSO LIKE